M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * martedì 27 maggio
2003
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Il voto di Camogli
In un documento-“volantino” che verrà diffuso capillarmente e diffusamente a Camogli, il M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure commenta l'indiscutibile successo elettorale riscosso da Pippo Maggioni e dalla sua lista “Progetto Insieme”, cui il M.I.L. aveva dato il proprio appoggio.
Nel volantino il M.I.L. si complimenta con la Cittadinanza di Camogli, che ha saputo premiare col voto un Sindaco e una Giunta che evidentemente hanno ben amministrato, e ribadisce che l'unica sua richiesta è stata quella che il Comune di Camogli si pronunci positivamente sulla Mozione approvata dal Consiglio Provinciale di Genova e che da tale Mozione sia estratta una premessa da inserire nel redigendo Statuto Regionale che ricordi i valori della Civiltà ligure e i diritti internazionali che la Liguria ha di poter RI-tornare indipendente non avendo mai votato alcun plebiscito di annessione né al Regno di Sardegna né al Regno d'Italia.
Infine il M.I.L. fa sapere che tempo fa qualche rappresentante “ufficiale” di un “grosso” Partito, ha dichiarato ad un nostro responsabile che, le “idee del M.I.L. avrebbero fatto solamente perdere voti allo schieramento appoggiato dal M.I.L.” Siamo invece contenti e fieri di aver contribuito al clamoroso successo di Pippo Maggioni e della sua Lista che hanno “accettato” il nostro appoggio con le “nostre idee”!
Per il testo completo del volantino (formato pdf) cliccare qui
Invia questa e-mail ad altri simpatizzanti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Informazioni e
Archivio Fogli Informativi:
http://www.mil2002.org/fogli.htm
Archivio Comunicati Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm