M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 2 giugno 2004
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Lettera aperta a tutti i mezzi di informazione
In una “lettera aperta” il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure invita tutti i mezzi di informazione a portare alla conoscenza dell’opinione pubblica la propria “posizione” sulle Elezioni Europee, che consiste nell'invitare i Cittadini Liguri ad andare a votare e ad annullare la scheda elettorale, scrivendoci sopra quello che ognuno desidera (in particolare il M.I.L. invita a scriverci sopra Liguria indipendente).
Questa posizione nasce dalla considerazione che, in cinque anni, i partiti non hanno approvato una nuova legge elettorale europea per dare alla Liguria il “suo” collegio elettorale, ma hanno saputo triplicarsi il rimborso elettorale portandolo a ben 5 euro! Ancora una volta, quindi, la Liguria è stata compresa nello stesso collegio elettorale del Piemonte e della Lombardia, regioni che essendo molto più popolose della Liguria, potranno facilmente far eleggere i loro candidati, con il “peso” delle preferenze!
Tutto questo è ben spiegato in un manifesto elettorale, fatto fare dal M.I.L., che si intitola “Nessun Partito si merita il voto dei Liguri alle Elezioni Europee”; questo manifesto è affisso nello spazio elettorale per le elezioni europee quale fiancheggiatore al n° 29.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm