M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Domenica 17 ottobre 2004
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Il M.I.L. prende posizione sul Collegio N° 10
In un volantino che verrà diffuso capillarmente soprattutto nel Collegio N° 10 (dove si voterà il 24 e 25 ottobre) il M.I.L. ha deciso di prendere posizione. Riportando testualmente quello che è scritto nel sito Internet ufficiale della Presidenza della Repubblica, a proposito dell’importanza dei plebisciti di annessione all’Italia, fa quindi presente che
la Liguria non fu mai chiamata a votare quei plebisciti
Ricordando quindi che il Consiglio Provinciale di Genova, 19 Comuni Liguri, la Comunità Montana della Fontanabuona, 2 Circoscrizioni del Comune di Genova, 9 Consiglieri Regionali ed il Senatore Aleandro Longhi, hanno fatto presente tutto questo in “documenti ufficiali” (clicca qui per i dettagli), il M.I.L. chiede ai candidati del Collegio N° 10, cosa intendono fare a tale proposito. Ed invita gli iscritti ed i numerosi simpatizzanti, residenti in tale Collegio N°10, a scegliere per chi votare in base a “precisi impegni” che prenderanno i candidati.
Se nessuno “prenderà impegni” in tal senso, il M.I.L. invita o a non andare a votare o ad annullare la scheda elettorale scrivendoci sopra Liguria Indipendente.
Sul retro del volantino il M.I.L. commenta gli ultimi avvenimenti televisivi e politici: la situazione del porto di La Spezia e il possibile accordo politico tra Biasotti e Burlando.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Retro completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm