M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Sabato 23 ottobre 2004
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Il Mil e l'alleanza europea Biasotti Vincenzi
In un volantino che diffonderà il più possibile, il M.I.L. dichiara di condividere in pieno la “alleanza europea” fra Biasotti e la Vincenzi, perché come dice Biasotti, “per battere cassa, occorre fare lobby...” e come dice la Vincenzi “...nelle questioni europee è fondamentale riformare alleanze trasversali...”. Allo stato attuale delle cose, non si può fare più di così!
Tutta ...altra musica se la Liguria, ritornata Nazione indipendente, invece di avere un solo parlamentare europeeo (la Vincenzi), ne avesse almeno sette, come sarebbe suo diritto!
Il M.I.L. quindi “sollecita” la Vincenzi nel Parlamento europeo, e Biasotti nei confronti del governo italiano, a “sollevare” il “caso Liguria” ricordando quello che già il Senatore Ligure Aleandro Longhi ha scritto in una sua interpellanza:
“...la perdita, illegittimamente subìta, dell’indipendenza di un popolo (in questo caso di quello ligure), dei suoi valori e della sua civiltà è inestimabile e non risarcibile se non con il ristabilimento del diritto leso...”
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm