M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 23 marzo 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: «Mi auguro che il Mil abbia ragione»
In un volantino che cercherà di diffondere il più possibile, anche per e-mail, il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure prende atto che il candidato a Presidente della Regione Liguria, Sandro Biasotti, martedì 22 marzo, durante il Convegno organizzato dalla Lista Consumatori Liguria al Cinema Universale per presentare i propri candidati alle Elezioni Regionali, ha dichiarato “Mi auguro che il M.I.L. abbia ragione”, in riferimento al fatto che la Lista Consumatori Liguria ha aderito ufficialmente, come intera Lista, all’appello che il M.I.L. ha lanciato pubblicamente a tutti gli schieramenti politici. Inoltre il capolista di tale Lista, Furio Truzzi ha dichiarato:
“La Lista Consumatori Liguria è orgogliosa di aver aderito all’appello del M.I.L. ritenendolo uno sprone culturale e politico per fare più forte la Liguria in un’Europa delle Regioni e dei Popoli, dove siano superati gli Stati-Nazione dell’800”.
Il M.I.L rende noto che lunedì 28 marzo rivelerà ufficialmente i nomi dei Candidati, dei vari schieramenti politici, che avranno sottoscritto tale appello.
Sul retro del volantino sono riportate le ragioni che spiegano perché il Mil ha ragione come “si augura Sandro Biasotti”!
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Retro completo del volantino:
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm