M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 1 giugno 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: La sfida dei portoghesi
Il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure, dopo l’inchiesta de “Il Secolo XIX” che ha dimostrato la grande utilità della Metropolitana, ma anche il fatto che quasi nessuno paga il relativo biglietto, con un “volantino”, che sarà diffuso il più possibile, anche per e-mail, invita la Regione Liguria a raccogliere la sfida dei “portoghesi del biglietto”
bandendo un concorso per tutte le Aziende che costruiscono “sistemi di controllo elettronico”, affinché presentino entro sei mesi un progetto di controllo automatico, che impedisca a coloro che non sono muniti di regolare biglietto, di potersi servire della Metropolitana.
Contemporaneamente il M.I.L., riproducendo il progetto del 1990 fatto dalla “Ansaldo Trasporti S.p.A.” per la Metropolitana di Genova, rilancia l’invito a tutti i Cittadini a sottoscrivere la “raccolta di firme” per il completamento della Metropolitana, quanto meno realizzando subito il collegamento Di Negro- Sampierdarena.
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm