M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 8 giugno 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Un invito alla riflessione
Alla luce di quanto sta accadendo al Porto di Barcellona (che “primeggia in Europa per le sue percentuali di crescita nei container e nelle crociere”) e delle dichiarazioni del Presidente degli industriali di Genova (“Preoccupazione per la situazione dell’economia genovese e del porto in particolare di fronte alle sfide del Prossimo futuro”), il M.I.L. – Movimento Indipendentista Ligure ha inviato una “lettera aperta”, di nove punti, al Presidente della Regione Claudio Burlando, a tutti i Consiglieri Regionali, al Presidente dell’Autorità Portuale di Genova, al Presidente dell’Associazione Industriali di Genova, al Presidente della Camera di Commercio di Genova e p. c. all’Europarlamentare Marta Vincenzi ed ai mezzi d’informazione. Inoltre ne farà un “volantino”, che cercherà di diffondere il più possibile, anche per e-mail.
Per la metropolitana almeno fino a Sampierdarena si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm