M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 15 giugno 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Sampierdarena ha capito
Il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure prosegue nella battaglia per il prolungamento della Metropolitana fino a Sampierdarena e con un “volantino”, che sarà diffuso il più possibile, anche per e-mail, fa sapere che sabato 18 giugno, dalle ore 10 alle ore 20 circa, sarà a Sampierdarena, in Via Cantore all’altezza del civico N° 62, e farà un “banchetto” per continuare a raccogliere le firme.
Contemporaneamente nel volantino il M.I.L. “commenta” la notizia pubblicata oggi da “Il Secolo XIX” secondo cui “Trenitalia lascia Genova” e si chiede: “Quand'è che Genova e la Liguria lasceranno l'Italia per riprendersi la loro indipendenza cui hanno diritto?”
Per la metropolitana almeno fino a Sampierdarena si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm