M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Sabato 25 giugno 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Lo sviluppo portuale che vogliamo
Alla luce delle polemiche che sono in corso sul futuro sviluppo del Porto di Genova, il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure prende posizione e con un semplice “volantino”, a disposizione di tutti, chiarisce in 5 punti “come la pensa”. Precisamente il M.I.L. si dichiara d'accordo con coloro che vedono, come unica possibilità concreta, lo sviluppo dei retroporti dell’Oltre Appennino, con la costruzione di tratte ferroviarie sotterranee dedicate esclusivamente al traffico portuale (“metropolitane delle merci”), come da anni auspica anche il Presidente della Provincia di Genova Alessandro Repetto ed un gruppo di operatori portuali.
Per la metropolitana almeno fino a Sampierdarena si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm