M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Venerdì 8 luglio 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Ferrovia e Metropolitana
Il M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure con un volantino che cercherà di diffondere il più possibile, anche per e-mail, appresa la notizia che si cerca di “contrabbandare” per “linea ferroviaria metropolitana” la semplice razionalizzazione dell’attuale ferrovia, prende posizione e spiega la differenza. L’esempio più semplice è l’attuale situazione esistente: da Principe a Brignole esiste la ferrovia con le due stazioni, ma è stata anche costruita la linea metrò che quando arriverà a Brignole avrà ben sei stazioni!!! Il M.I.L. invita i giornalisti che oggi hanno scritto su “Il treno si trasforma in metrò”, a prendere, nelle ore di punta, il metrò a P.zza De Ferrari e andare a Brin (Certosa). Successivamente fare lo stesso percorso servendosi degli autobus, del treno e dell’auto privata.
Per il prolungamento della metropolitana si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena e Cornigliano», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Leggi il dossier sulla Metropolitana a Genova cliccando qui
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm