M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Giovedì 28 luglio 2005
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Sommario: Raccolta differenziata all'80%
Con un volantino che cercherà di diffondere il più possibile, soprattutto a Sestri Ponente, il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure prende posizione circa il fatto che l’Assemblea dei Sindaci dei Comuni della Provincia di Genova ha approvato il sito di Scarpino (Sestri Ponente) come sede dell’inceneritore della “rumenta”. Il M.I.L. chiede che si verifichi “con certezza” se siano applicabili nella Provincia di Genova altre possibilità di smaltimento dei rifiuti, diverse all’incenerimento, sul modello di quanto già avviene in altre città: Seattle, San Francisco, Canberra, ecc...
Inoltre il M.I.L. ritiene comunque indifferibile che la raccolta differenziata di tutti i Comuni della Provincia di Genova sia elevatissima, per esempio dell’80%.
Invita infine i Cittadini a partecipare numerosi alla riunione pubblica del Consiglio di Circoscrizione di Sestri Ponente e Cornigliano che si terrà domani venerdì 29 luglio, alle ore 14,30 in Via Sestri N° 7.
Testo completo del volantino:
per il formato pdf cliccare
qui
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Leggi la posizione del M.I.L.
sulla vicenda del Genoa in un volantino diffuso ieri:
formato pdf ---
formato htm
Per il prolungamento della metropolitana si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Per firmare via e-mail si può cliccare qui oppure mandare una e-mail al M.I.L. all'indirizzo mil@mil2002.org scrivendo «Sono favorevole al prolungamento della metropolitana fino a Sampierdarena e Cornigliano», o frase analoga, e indicando il proprio Nome, Cognome, Indirizzo, Telefono e/o cellulare. Chi desidera scaricare il modulo per la raccolta di firme può farlo da qui: formato pdf oppure formato doc.
Leggi il dossier sulla Metropolitana a Genova cliccando qui
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 / 5954005 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm