M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Domenica 4 giugno 2006
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
Stadio del nuoto per Recco
Oltre alle "battaglie" per la difesa ed il recupero dell’IDENTITA’ LIGURE, con tutto quello che ne consegue, il M.I.L. porta avanti anche "PROPOSTE" concrete per risolvere "problemi attuali". Lo ha già fatto per portare la Metropolitana di Genova ALMENO fino a San Pier d’Arena (cliccare qui per conoscere le battaglie del M.I.L.).
Per uno "stadio del nuoto" a Recco, il M.I.L. propone una soluzione "rivoluzionaria", con pochissimo "impatto ambientale", che lascia intatto il terreno di superficie che è "PREZIOSISSIMO" a Recco.
Sabato 3 giugno abbiamo letto sul "CORRIERE MERCANTILE" il "messaggio eloquente" lanciato al Comune di Recco dal direttore generale della Pro Recco Max Ferretti: "La Pro Recco deve avere due piscine per poter lavorare al meglio...ecc... Chiediamo anche all’Amministrazione Comunale che ci indichi un’area dove poter far sorgere una vera e propria cittadella della pallanuoto..."
Ci siamo allora ricordati di quello che è
già stato fatto in Norvegia dove hanno costruito un intero stadio del ghiaccio (circa 7000
Di qui la PROPOSTA: realizzare, anche a Recco, lo stadio in una caverna artificiale dentro una montagna, perché trovare a Recco un’area in superficie dove costruire lo stadio della pallanuoto è DIFFICILISSIMO per l’impatto ambientale, per i costi dell’area, ecc... ecc...
Alla luce di tutto questo il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure invita l’Amministrazione Comunale di Recco e la Pro Recco pallanuoto ad andare sul sito Internet www.ekosystem.net che è il sito dell’Arch. Fernando De Simone, rappresentante in Italia della più grande società norvegese per le costruzioni sotterranee, che ha costruito in Norvegia lo stadio in caverna più grande del mondo (sul sito vi è anche il grafico di tale stadio).
Può darsi che quanto da noi proposto non vada bene a Recco. Prima però di escludere una tale "soluzione", vi invitiamo a fare le opportune "verifiche-controlli".
Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
M.I.L.-Movimento
Indipendentista Ligure |
il Presidente Vincenzo Matteucci |
|
Tel e Fax 010-585263 |
Archivio Comunicati
Stampa (formato html):
http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf):
http://www.mil2002.org/volantini.htm