M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
COMUNICATO * Lunedì 10 luglio 2006
a cura di Franco Bampi e Vincenzo Matteucci

Alla cortese attenzione
DESTINATARIO

Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni


Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.

Per sapere come fare clicca qui


Programma elettorale del M.I.L.

PROGRAMMA elettorale SEMPLICE e SINTETICO
per le elezioni Amministrative del 2007 di Genova:
Circoscrizioni, Comune e Provincia

PREMESSA:
la LIGURIA è stata per oltre settecento anni una Nazione Stato sovrana ed indipendente. Detta indipendenza non è mai stata rinunciata poiché la "REPUBBLICA di GENOVA" non ha accettato le imposizioni del Congresso di Vienna del 1815 e non ha mai votato, a differenza di altre regioni italiane, alcun plebiscito di annessione all’Italia. La perdita illegittimamente subìta, dell’indipendenza di un popolo (in questo caso di quello Ligure), dei suoi valori e della sua civiltà è inestimabile e non risarcibile se non con il ristabilimento del diritto leso.

Il Consiglio Provinciale di Genova, 21 Comuni della Liguria, 1 Comunità Montana, 2 Circoscrizioni di Genova ed un parlamentare Ligure (l’attuale deputato Aleandro Longhi) hanno già approvato IMPORTANTI "documenti" che, in gran parte richiamano e confermano la PREMESSA di cui sopra (clicca qui per saperne di più).

Gli eletti del M.I.L. cercheranno, in maniera PACIFICA, CIVILE e DEMOCRATICA, di ottenere il riconoscimento formale dei DIRITTI INALIENABILI che ha la Liguria di poter RI-tornare ad essere una Nazione indipendente.

Per TUTTE le "problematiche Amministrative" del Comune, delle Circoscrizioni e della Provincia, gli eletti del M.I.L. voteranno secondo il loro buon senso ed il loro senso di responsabilità, tenendo sempre presente che TUTTI i problemi di Genova e della sua Provincia sarebbero sicuramente meglio risolti con una LIGURIA indipendente.

Non avendo il M.I.L. alcuna pregiudiziale ideologica, se non quella di essere contro ogni tipo di violenza, la "battaglia" che il M.I.L. vuole portare avanti è TRASVERSALE a tutti gli attuali schieramenti politici.

Il M.I.L. è consapevole che la Liguria, nei suoi oltre 700 anni di indipendenza, ha saputo elaborare una autentica CIVILTA’, con almeno 10 VALORI che stanno dimostrando di essere sempre più ATTUALISSIMI.

Il M.I.L. vuole "riprendere quella strada di civiltà" che, solamente la violenza, l’arroganza e la prepotenza di casa Savoia ha interrotto, dal 1815 ad oggi. Ritenendo IMPORTANTE che questa "battaglia" sia portata anche all’interno delle Istituzioni (Circoscrizioni, Comune e Provincia), il M.I.L. ha deciso di partecipare alle prossime Elezioni Amministrative di Genova del 2007.

Già 92 Cittadini (donne e uomini, anziani e giovani) hanno sottoscritto la richiesta di candidarsi con il M.I.L. Ci si può candidare anche per e-mail andando sul nostro sito (clicca qui per saperne di più).

Vi invitiamo a candidarvi NUMEROSI.

Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare qui *** per il formato htm cliccare qui


Invia questa e-mail ad amici e conoscenti


Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.

Per sapere come fare clicca qui


M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
Via XX Settembre 21/7  (4° piano)
16121 Genova

il Presidente Vincenzo Matteucci
il Segretario Franco Bampi

Tel e Fax 010-585263
E-mail mil@mil2002.org      Internet www.mil2002.org
Il sito delle risposte: www.liguriaindipendente.org

 


Archivio Comunicati Stampa (formato html): http://www.mil2002.org/htm/comunicati.htm
Archivio Volantini(formato pdf): http://www.mil2002.org/volantini.htm