M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 25 ottobre 2006
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
Cosa vuole il M.I.L.
1°) Restituire alla Liguria il DIRITTO di RI-tornare una Nazione indipendente, come lo è stata per oltre 700 anni, per ridare alla sua popolazione DIGNITÀ, IDENTITÀ, ORGOGLIO e "VOGLIA DI FARE".
2°) Rivogliamo una classe dirigente meno "piagnucolosa", che non sia più costretta a "lamentarsi" per le decisioni che vengono prese a Roma.
3°) Rivogliamo un sistema "burocratico" LEGGERISSIMO che dia la possibilità ai Cittadini "che hanno voglia di lavorare" di poterlo fare EFFICACEMENTE e RAPIDAMENTE.
4°) Rivogliamo un sistema fiscale che facendo GIUSTAMENTE pagare le tasse ai Cittadini, non rappresenti però quasi un "esproprio". Fino a 15 mila Euro di reddito NESSUNA tassa e poi aliquote progressive, fino al massimo del 25%. Le Nazioni europee che hanno adottato un simile sistema stanno conoscendo un grande sviluppo economico. Teniamo presente che la Liguria già OGGI è costretta ad inviare, "fuori dalla Liguria", qualcosa come circa 25 mila miliardi di vecchie lire, fra imposte, tasse, bolli, concessioni, ecc...
5°) Vogliamo che anche nelle Comunità locali, oltre al "Buon Governo Amministrativo Comunale", queste "battaglie" siano portate avanti, affinché la Regione Liguria comprenda che "deve farle proprie" per iniziare il cammino verso l’INDIPENDENZA (www.mil2002.org/premessa/ e www.mil2002.org/battaglie/diritti.htm).
Una LIGURIA indipendente può veramente realizzare una forte GIUSTIZIA SOCIALE, tutelando le fasce sociali più deboli e nello stesso tempo far riscoprire il "SENSO di RESPONSABILITÀ INDIVIDUALE" che è l’unica "molla" che dà ai Cittadini la "voglia di intraprendere". E potrà svolgere anche una "POLITICA INTERNAZIONALE" basata sulla vera DEMOCRAZIA, LIBERTÀ politica ed economica e PACIFISMO, tutti VALORI che hanno fatto parte della CIVILTÀ LIGURE e che il M.I.L vuole riportare nella ATTUALITÀ politica della LIGURIA (cliccare qui per leggere i VALORI della Civiltà Ligure).
In tutti i Comuni (e Circoscrizioni dove ci sono) e Province della Liguria che avranno, nella primavera del 2007, le Elezioni Amministrative, il M.I.L. - Movimento Indipendentista Ligure ha intenzione di presentare proprie LISTE, offrendo così alle Cittadinanze locali l’opportunità di impegnarsi, senza vincoli di partito, per il bene della propria COMUNITÀ. Occorrono solamente DONNE e UOMINI, ANZIANI e GIOVANI che, condividendo le idee del M.I.L. riportate sinteticamente in questo foglio, ma diffusamente con DOCUMENTI nel sito Internet www.mil2002.org, vogliano candidarsi. Coloro che desiderano farlo possono CONTATTARCI. A Genova abbiamo già 118 candidati.
Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |