M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Mercoledì 15 novembre 2006
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
Il MIL nel territorio
Chiediamo l’aiuto e la collaborazione di
TUTTI coloro che,
nelle Comunità, o ci sono nati, o sono comunque ormai residenti.
In vista della "battaglia
elettorale" per le Elezioni Amministrative del 2007, il M.I.L. sta nominando
i "Responsabili-coordinatori" capillarmente diffusi sul territorio.
Il M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure è nato per restituire alla LIGURIA la DIGNITÀ, l’IDENTITÀ ed i suoi DIRITTI STORICI INTERNAZIONALI. In una DEMOCRAZIA compiuta, come è quella in cui viviamo, per poter portare avanti queste giuste ISTANZE, occorre ottenere il CONSENSO ELETTORALE. Pertanto il M.I.L. ha intenzione di presentarsi alle prossime Elezioni Amministrative di Genova e della Liguria (Circoscrizioni, Comune e Provincia).
Andando nel nostro sito Internet www.mil2002.org vi potrete trovare tutte le "battaglie" che il M.I.L. sta portando avanti, tra le quali IMPORTANTISSIMA ed IRRINUNCIABILE quella del riconoscimento dei DIRITTI che ha la Liguria di poter RI-tornare ad essere una Nazione indipendente, perché non è MAI stata chiamata a votare il plebiscito di annessione all’Italia come invece hanno fatto le altre Regioni italiane.
Coloro che lo ritengono opportuno possono candidarsi nelle Liste del M.I.L., sia in Circoscrizione, sia in Comune, sia in Provincia e se saranno eletti avranno assoluta libertà di azione. Il M.I.L. non darà alcuna disposizione. Chiederà solamente di tenere sempre ben presenti quelli che sono i DIRITTI INTERNAZIONALI della LIGURIA.
Per tutto il resto, gli eletti saranno LIBERI di prendere le decisioni amministrative e politiche che riterranno più opportune, davvero senza alcun "vincolo di mandato", basandosi sull’ONESTÀ ed il BUON SENSO.
Sarà nostro compito, con la vostra collaborazione, mettere in atto tutte le pratiche burocratiche necessarie allo svolgimento della campagna elettorale (modulistica, raccolta firme, ecc...).
IMPORTANTE : si invitano gli iscritti e/o simpatizzanti del M.I.L. a "scegliersi" il territorio (che può essere anche molto "limitato") del quale fare i "Responsabili-coordinatori" e a contattare anche loro amici e/o conoscenti che condividono le nostre idee per PROPORRE loro di diventare "Responsabili-coordinatori" del M.I.L. nei vari quartieri o Comuni della Liguria. Segnalateci poi i nominativi con i relativi numeri di telefono, o cellulari, o e-mail. GRAZIE.
Preferibilmente, sarebbe bene che avessero un Computer con collegamento a Internet.
Man mano che aumenteranno i nominativi li riporteremo TUTTI sul retro del volantino. Gli altri "Partiti" fanno le "primarie", le "Convention" ed i "salotti televisivi". Noi dobbiamo "stare sul territorio", in modo che ognuno di noi ne controlli BENE una parte, anche se limitata, parlare con la Gente e CONVINCERLA.
Cerchiamo TUTTI di RAGIONARE
Gli attuali "partiti" di destra, di sinistra e di centro, POSSONO FARE SOLAMENTE quello che le loro Segreterie "nazionali italiane" DECIDONO.
Se a Genova ed in Liguria il M.I.L. riesce a prendere un notevole "consenso elettorale", TUTTI i partiti "romani" e "padani" SI SPAVENTANO e saranno pronti a "CONCEDERE" il più possibile! Non ci vuole molto per comprendere tutto questo e quindi è IMPORTANTISSIMO un forte successo elettorale del M.I.L.! Intanto cominciamo a fare questo. Poi tutto il "resto" arriverà!!
Attuali "Responsabili-coordinatori"
Quartieri di Genova:
SAMPIERDARENA Bruno Scarabicchi Cell. 340-4828524; QUARTO ALTA Alessandro Del Cherico Cell.
349-6484797; NERVI Ernesto Bertolini Cell. 349-8713333; STURLA Simone Parodi Cell. 348.3360901;
BOLZANETO Claudio Buonarrivo Cell. 347-1237018; MARASSI Francesca Bacigalupo Cell. 339-1126594;
CASTELLETTO Roberto Busi Cell. 339-8095993; S. MARTINO Mario Angelucci Cell. 392-1921093;
S. VINCENZO Enrica Burlando Cell. 349-4952866; P.ZZA SARZANO Marino Carmelo Cell. 347-3171768;
Comuni Liguri: RAPALLO Agostino De Vincenzi Cell. 339-6052831; CAMPOMORONE e
CERANESI Antonio Aveni Cell. 339-6854513; MIGNANEGO Massimo Repetto Cell. 347-0695728
Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |