M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Domenica 4 febbraio 2007
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Anch'io divento testimone dei diritti della Liguria
Per sapere come fare clicca qui
Visitate il sito www.mil2002.org e fatelo conoscere a più gente possibile.
Basta mugugnare
Nel 1946 c’erano solamente 74 Stati indipendenti. Oggi sono già 192 e più della metà di questi ha una popolazione inferiore ai 6 milioni di abitanti
Pochissimi popoli al mondo hanno la fortuna di poter essere ORGOGLIOSI della propria Storia!
I Liguri (di nascita o di adozione, purché "vogliano sentirsi LIGURI"!) possono invece esserlo.
Oltre 700 anni di indipendenza come "REPUBBLICA di GENOVA", hanno fatto della Liguria una delle protagoniste della Storia della penisola italiana, dell'Europa, del Mediterraneo e del Mondo.
Se i nostri attuali "personaggi politici Liguri" vogliono invece continuare ad essere protagonisti del MUGUGNO e del MANIMAN, le donne e gli uomini del M.I.L-Movimento Indipendentista Ligure hanno scelto un’altra strada: tenendo sempre presente la vera Storia della Liguria, vogliono riportare la Liguria ad essere di nuovo una delle protagoniste della Storia del mondo.
Siamo tutti d'accordo sulla posizione strategica della Liguria, sulle sue enormi potenzialità, sulle qualità umane dei suoi abitanti, ma resteremo sempre BLOCCATI se non riusciremo a "COSTRINGERE" le classi dirigenti LIGURI a riprendersi TUTTE le RESPONSABILITÀ decisionali provenienti da una nuova INDIPENDENZA della Liguria.
Questo è quello che vogliono le DONNE e gli UOMINI del M.I.L. e che ormai a centinaia (sono già 392!) stanno "testimoniando" (clicca qui per leggere i nominativi dei "testimoni" aggiornati in tempo reale).
Solamente i semplici Cittadini, la Gente comune possono fare tutto questo, aderendo sempre più numerosi all'iniziativa della "Testimonianza dei DIRITTI della Liguria" (clicca qui per il modulo di adesione ).
Votando NUMEROSI per le liste del M.I.L. alle prossime Elezioni amministrative del maggio 2007, daremo inizio a questo cammino che, nel volgere di pochi anni, ci porterà alla LIGURIA di nuovo INDIPENDENTE.
Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato html cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Elezioni amministrative 2007: Io mi candido nelle liste del M.I.L.
Per sapere come fare clicca qui
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |