M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Martedì 13 marzo 2007
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Ecco il candidato Sindaco del M.I.L.
Federica Sattanino
Clicca qui per avere la fotografia
ad alta risoluzione
(1995 x 1540, 442.563 B)
Federica Sattanino è una delle nostre TANTE giovani donne indipendentiste. Ha accettato di partecipare al SORTEGGIO per la candidatura a Sindaco di Genova e la sorte ha favorito lei.
È nata a Genova il 22-10-1965 dove risiede. Ha studiato all'Istituto Ravasco ed ha conseguito il diploma di CORRISPONDENTE in lingue estere. Subito dopo ha iniziato a lavorare nel panificio di proprietà familiare (in Via Fiasella) dove lavora tutt'oggi, alzandosi tutte le mattine alle ore 6 e terminando alle ore 20,30.
Appartiene al segno zodiacale della BILANCIA
che ha queste principali sintetiche caratteristiche:
"...È portata al realismo con aspirazione alla giustizia ed all'equilibrio. Gli si fa
ricorso per appianare le difficoltà. È una personalità affascinante ed
ammaliatrice...".
Si è INNAMORATA (oltre che di Alessio) delle idee portate avanti dal M.I.L-Movimento Indipendentista Ligure, che ha conosciuto attraverso i "volantini" che riceveva e riceve nel suo negozio.
Due sono le idee fondamentali sulle quali vuole impegnarsi.
1°) Far sapere al più grande numero possibile di Genovesi (e Liguri) che la Liguria ha il DIRITTO INTERNAZIONALE di ritornare ad essere, PACIFICAMENTE, CIVILMENTE e DEMOCRATICAMENTE, una Nazione indipendente perché NON HA MAI votato il "plebiscito di annessione all'Italia", come invece hanno fatto altre regioni italiane.
2°) Poiché è ormai fuori di dubbio che Genova e la Liguria subiscono un "drenaggio" ENORME di TASSE, impegnarsi affinché restino tutte in Liguria in modo da avere a disposizione TUTTI i soldi necessari per fare, ad esempio, la METROPOLITANA in tutta la città e tante altre opere INDISPENSABILI per puntare a far diventare GENOVA capitale mondiale della qualità della vita.
Si dichiara una "principiante" della politica e ringrazia il M.I.L. che le ha dato l'opportunità di "INIZIARE e quindi di IMPARARE a fare politica", finalmente senza dover utilizzare l'incomprensibile "politichese".
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |