M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Sabato 14 aprile 2007
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Visitate il sito www.mil2002.org e fatelo conoscere a più gente possibile.
Il M.I.L. presenta le sue liste
Il M.I.L. presenta oggi le sue liste dei candidati alla carica di consigliere comunale (50 nominativi) e alla carica di consigliere provinciale (36 nominativi). Come è ormai nel suo stile il M.I.L ha affidato alla sorte sia il nominativo della candidata alla carica di sindaco, sia l'ordine della lista dei consiglieri comunali. Avendo candidato 25 donne e 25 uomini ha altresì deciso che il capolista fosse un uomo e che la sequenza fosse uomo - donna. Sono quindi stati predisposte due urne, una contenente 25 biglietti rosa recanti i nominativi delle candidate donna e l'altra i 25 biglietti azzurri con i nominativi dei candidati uomini. A seguito di sorteggio effettuato sabato 14 aprile 2007 alle ore 11.30 nella sede del M.I.L., è stato deciso l'ordine dei candidati alla carica di consigliere comunale.
Per i candidati alla carica di consigliere provinciale va notato che la struttura "a collegi uninominali" prevista per le elezioni provinciali impone di ricercare la miglior candidatura per ogni collegio. Questo fatto impedisce sia il sorteggio sia una rappresentanza paritetica dei due sessi. Nonostante ciò le donne sono 10 su 36 candidati. Cliccando qui sotto si accede alle due liste complete.
Candidati alla carica di consigliere
comunale di Genova
Candidati alla carica di consigliere
provinciale di Genova
Il M.I.L. augura un grande successo a tutti coloro che, con passione e convinzione, hanno accettato di testimoniare col loro nome e la loro candidatura i diritti che la nostra Liguria ha di poter ritornare indipendente, non avendo mai votato il plebiscito di annessione all'Italia.
I nostri candidati sono già al lavoro e senza grandi e costose campagne mediatiche sono in mezzo alla gente a spiegare il profondo e dirompente significato che produce ogni voto dato al M.I.L.
Il M.I.L. partecipa alle elezioni amministrative del 2007
Comune di Genova: candidata sindaco
Federica Sattanino
Nove Municipi di Genova
Provincia di Genova: candidato presidente
Pietro Campodonico
Comune di Rapallo: candidato sindaco
Ezio Armando Capurro
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |