M.I.L.-Movimento Indipendentista
Ligure
COMUNICATO * Giovedì 19 luglio 2007
a cura di Franco Bampi e
Vincenzo Matteucci
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
Forum del M.I.L.
Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Un esempio LIGURE da imitare
LAVAGNA all'onore dell'indipendentismo Ligure
Si parla sempre di Liguri "egoisti", "che si fanno gli affari loro", ecc... A Lavagna abbiamo invece avuto un esempio completamente DIVERSO.
Un Cittadino, Silvio Mistrangelo, a cui piacciono le idee del M.I.L., ha deciso di "uscire allo scoperto". Proprietario di un appartamento, invece di "sfruttarlo" con l'affitto che avrebbe potuto benissimo ricavarne, ne ha fatto GRATUITAMENTE la sede del M.I.L. di Lavagna.
È in Via C. Battisti 48/1. Ha già messo fuori una targa del M.I.L. e una "bacheca". C'è già un Fax 0185-303056 e un Cellulare 335-5202894.
Sta già studiando degli "spot" pubblicitari con il simbolo del M.I.L. da far passare in una televisione locale. Ha fatto stampare e diffonderà un "volantino" per lanciare anche a Lavagna l’iniziativa della "Testimonianza dei DIRITTI della Liguria". È già in contatto con un Cittadino di SESTRI LEVANTE per "attivare" anche tale Comunità.
Questo è un bellissimo esempio di
"passione politica" fatta in prima persona. Senza "finanziamenti pubblici"
che hanno creato la "casta dei politici"! È l'individuo che mette in gioco se stesso.
Questo era il "carattere"
Sicuramente i Liguri sono "cambiati in peggio", perché perduta l'indipendenza, hanno perduto anche la "passione" per una loro PATRIA! Ritenendo ormai questa "perdita di indipendenza" quasi IRREVERSIBILE, hanno cercato di "salvarsi" addirittura "sfruttando" il più possibile il governo del "conquistatore", per esempio con le "aziende di Stato", ecc...
Il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure ha riacceso una grande SPERANZA: la Liguria può ritornare ad essere una Nazione-Stato INDIPENDENTE, perché non ha MAI votato il "plebiscito di annessione all'Italia", come invece hanno fatto le altre regioni italiane.
I Cittadini Liguri cominciano a "CREDERCI"! Silvio Mistrangelo di LAVAGNA è andato oltre: oltre che CREDERCI, ha deciso di impegnare se stesso e parte dei suoi averi per CONVINCERE anche altri Cittadini. Forza Cittadini della Terra di Liguria: chi può e ne ha le possibilità, cerchi di "imitare" Silvio Mistrangelo di Lavagna!
Il testo del comunicato è stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.:
http://www.mil2002.org/vol-com |