M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Forum del M.I.L.
Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Tasse sui carburanti: petizione popolare
Parliamo di noi
Questa volta vogliamo
"parlare
di noi",
di come ci stiamo organizzando
Per sua stessa natura il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure nasce "legato" alla STORIA ed ai DIRITTI della Comunità Ligure, e proprio in forza di questi ormai indiscutibili diritti che il M.I.L. può dichiarare di non essere un movimento secessionista, perché la STORIA ci insegna che annessione "legittima" della Liguria all’Italia non vi fu mai !
Non per questo il M.I.L. è un movimento nostalgico: è fatto di donne e uomini del XXI secolo che vogliono una Liguria all’altezza dei tempi e in grado di competere sui mercati globali.
Proprio per questo "usa" tutti i moderni "mezzi di comunicazione" tra i quali, ovviamente Internet: la Rete globale. Anche su suggerimento di un nostro simpatizzante che ci segue, abbiamo rinnovato completamente la "grafica" del sito Internet www.mil2002.org in modo da rendere le pagine più leggibili e la navigazione nel sito più facile e immediata.
Inoltre, nell'ottica di discutere con chiunque dei problemi della Liguria, non quindi solo quelli connessi all'indipendenza, ma anche quelli di tutti i giorni, abbiamo creato un Forum sul quale TUTTI, iscrivendosi gratuitamente, possono intervenire e "dire la loro". Il Forum si trova all’indirizzo mil.forumfree.org.
Tutto questo non significa la rinuncia ai "tradizionali volantini" che, anzi, continueranno ad essere sempre diffusi dai nostri militanti e simpatizzanti. Chiunque potrà "stamparli" andando sul sito del M.I.L. (cliccando "Volantini" nella barra dei "Link rapidi") e diffonderli a suo piacere. Inoltre ricordiamo che chi desidera ricevere TUTTI i Comunicati lo può fare utilizzando l’apposita tabella presente nella Home Page.
Il testo del comunicato è stato distribuito
anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |