M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Forum del M.I.L.
Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Salviamo il Porto di Genova!
Appello a "TUTTI" !
Lunedì 19 novembre abbiamo lanciato la proposta di nominare Presidente del Porto di Genova "qualcuno che conoscesse benissimo il mondo complesso e difficile dei traffici marittimi internazionali". I quotidiani "la Repubblica" e "Il Secolo XIX" hanno riportato la proposta del M.I.L.
Oggi leggiamo su "la Repubblica" che il Circolo di Rifondazione di San Teodoro, il quartiere dei Portuali, ha "detto NO" al metodo con cui si è arrivati a questa terna e alle caratteristiche dei candidati, "...questa terna puzza: perché tutta questa fretta dopo aver aspettato tutto questo tempo? ... Neppure uno di loro rappresenta il mondo del lavoro ... il presidente Giovanni Novi ha fatto bene e non riusciamo a capire perché adesso lo trattano in questo modo...".
Inoltre oggi il Prof. Lorenzo Castelli in un'intervista a Franco Manzitti ("la Repubblica"), ha dichiarato: "...si dovrebbero trovare i candidati, magari attraverso un bando che potrebbe raggiungere anche personaggi esterni...".
Alla luce di tutto questo il M.I.L. fa la seguente PROPOSTA:
1°) Prorogare INTANTO l'attuale Presidente Giovanni
Novi.
2°) Ascoltare il "consiglio" del Prof. Lorenzo Caselli e quindi
"trovare i candidati, magari attraverso un bando che potrebbe
raggiungere anche personaggi esterni...".
Il Porto di Genova ha bisogno di un Presidente che, prima di tutto, abbia le capacità di "AUMENTARE IL LAVORO" e quindi "conosca benissimo il mondo complesso e difficile dei traffici marittimi mondiali".
La FIAT per risolvere i suoi problemi, si è affidata ad un personaggio internazionale, Sergio Marchionne, che aveva lavorato nel "mondo globale". Invitiamo a leggere il suo "curriculum" cliccando qui.
Genova, per il suo Porto,
deve avere il CORAGGIO, di fare altrettanto!
Il testo del comunicato è stato distribuito
anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |