M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Utilizziamo l’area del re !
Finalmente l'area occupata dalla statua
del re, in P.zza Corvetto,
può ESSERE UTILE alla Comunità Genovese !
Per 122 anni (dal 1886 !) la Cittadinanza Genovese ha dovuto "subìre" la presenza dell’odiosa statua del re Vittorio Emanuele II in P.zza Corvetto. Ora finalmente si presenta l'occasione di RIMUOVERE l'odiosa statua di quel re che autorizzò il "saccheggio di Genova nel 1849" e che definì i Genovesi ribelli "vile ed infetta razza di canaglie"!!!
La costruzione della Metropolitana è IMPORTANTISSIMA per la "vivibilità" della nostra città ed è previsto che debba transitare in P.zza Corvetto. Per la sua costruzione è INDISPENSABILE un "foro di ventilazione" che poi dovrà servire PERMANENTEMENTE per le "prescrizioni" dei Vigili del Fuoco che, in caso di necessità, potranno accedere FACILMENTE in P.zza Corvetto con i loro mezzi!!
Questa è un'ottima occasione per rimuovere l'ODIOSA statua "usando" lo spazio che si libera per le "incombenze-necessità" richieste dalla costruzione della Metropolitana. Potremo poi sistemare la P.zza più bella di Genova, che finora ha solamente "onorato" un odioso re, in una P.zza a misura dei Cittadini ed eventualmente utilizzabile per i vari sottopassi necessari in una Metropolitana (previa verifica tecnica del progetto). Un "Concorso internazionale di idee", per il definitivo progetto di sistemazione, ne sarebbe il degno epilogo.
Onde reperire fondi, proponiamo che la statua del re sia "venduta", con un asta pubblica, al miglior offerente. Gli attuali eredi Savoia possono così concorrere all’asta!!!...
A tal fine abbiamo predisposto una "RACCOLTA di FIRME" che può essere fatta via Internet (seguendo le indicazioni) o servendosi del "modulo" ottenibile cliccando qui (pdf) o cliccando qui (doc/rar).
Il testo del comunicato è stato distribuito
anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |