M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Forum del M.I.L.
Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Il rimborso elettorale!
Se lo paghino gli eletti con i loro "lautissimi" stipendi !
Solamente i "partiti italiani" sono riusciti ad approvarsi una legge per il rimborso elettorale che garantisce loro il "DOPPIO RIMBORSO" per TRE ANNI,
con i soldi dei Cittadini!
Infatti: i "partiti italiani" stanno facendo la campagna elettorale e presumono di spendere circa 80 milioni di Euro. Invece di avere un "rimborso" di 80 milioni, si sono approvati una legge che garantisce loro tale rimborso, ogni anno, per 5 anni !! Ma c'è di più: oltre ad avere diritto al rimborso elettorale per CINQUE anni, se il Parlamento viene sciolto prima, come è accaduto ora che è stato sciolto dopo 2 anni, il rimborso degli anni mancanti viene comunque elargito perciò, dopo questa campagna elettorale, i "partiti italiani", per TRE ANNI, si prenderanno il "doppio rimborso elettorale" !!
Perché, similmente ai vostri "rimborsi elettorali", non avete approvato una legge che dia diritto ai LAVORATORI di avere, per 5 anni, lo stipendio, ANCHE senza lavorare, e per tre anni addirittura lo "stipendio RADDOPPIATO" ???
E prenderete tale rimborso da TUTTI i Cittadini, anche da quelli che non vanno a votare o annullano il voto! Per Camera e Senato prenderete 2 Euro "a cranio" x 5 anni = 10 Euro!!! E per tre anni, 2008-2009-2010, prenderete il DOPPIO!!!
Il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure propone invece che, visti i lautissimi stipendi che prenderanno SICURAMENTE gli eletti, siano loro a pagare le spese della campagna elettorale, con una semplice "trattenuta sul loro stipendio".
A questa vostra ATTUALE "arroganza"
risponderemo:
NON ANDANDO a VOTARE
Oppure, andando a votare, ma ANNULLANDO LA SCHEDA ELETTORALE
scrivendoci sopra tutti gli insulti o improperi possibili !
Il testo del comunicato è stato distribuito
anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |