M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
DESTINATARIO
Forum del M.I.L.
Esprimi la tua opinione su questo comunicato cliccando qui!
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Mostra permanente alla Commenda
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Le battaglie di Grillo
Un ragionamento basato sulla "logica"
Beppe Grillo sta conducendo delle giuste "battaglie" veramente IMPORTANTI, che, proprio perché IMPORTANTI, DEVONO ESSERE VINTE. Questa che farà, al Cep di Prà , sabato 13 settembre, sul "degrado delle periferie", deve diventare una "iniziativa mondiale", perché se le periferie di Genova sono degradate, pensiamo a come sono le periferie delle metropoli indiane, cinesi, africane, sud-americane, ecc...
Ma perché una GIUSTA iniziativa possa poi "dilagare" a livello mondiale, occorre poterne AVERE UN ESEMPIO "realizzato". Tutti sappiamo "come vanno le cose in Italia" e ormai tutti coloro che volevano in qualche maniera MIGLIORARLA, ci hanno rinunciato.
Noi LIGURI abbiamo invece una "possibilità". Se riusciamo ad avere per la LIGURIA dei POTERI DECISIONALI sovrani, possiamo benissimo, con il consenso della Gente, rendere operativi i GIUSTI obiettivi di Beppe Grillo. "Conquistata" la Liguria, il "gioco" diventa tutto più facile perché ci sarà l' "esempio" di una Comunità che applica le idee di Beppe Grillo !
Si dà il caso che la LIGURIA abbia tutti i DIRITTI INTERNAZIONALI per RI-tornare ad essere una Nazione-Stato INDIPENDENTE, perché NON HA MAI VOTATO il "plebiscito di annessione" all'Italia, come invece hanno fatto le altre regioni italiane.
Ecco allora che la "battaglia" per RI-ottenere l'INDIPENDENZA della LIGURIA è IMPORTANTISSIMA anche per portare avanti le giuste idee di Beppe Grillo che, nel suo Blog del 14 maggio 2007, con il titolo "Garibaldi addio", così scriveva:
"...Abbiamo fatto l’Italia, mancavano gli italiani. Gettiamo la spugna. Ci abbiamo provato e non ci siamo riusciti in 150 anni. L’idea dell’Italia è fallita. Torniamo agli Stati preunitari dell’ottocento ... A prima di Garibaldi, del Risorgimento, delle stragi dei meridionali, del fascismo, di due guerre mondiali e dello sfascio della seconda repubblica. Stavamo meglio ed eravamo più in salute".
Il MIL vuole "fare" ed "applicare" ESATTAMENTE quello che Beppe Grillo auspicava il 14 maggio 2007 !
Il testo del comunicato è stato distribuito
anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |