M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Tracciato autostradale-tangenziale alto
Parte la RACCOLTA FIRME per ridurre l'INQUINAMENTO!
Vogliamo la città di GENOVA sempre MENO INQUINATA!
Se fanno ANCHE la "gronda" avremo DUE autostrade "DENTRO" la città, con un aumento dell'INQUINAMENTO che si riverserà giù dai viadotti, sopra le case e nei polmoni dei Cittadini, direttamente come avviene ora in Via Porro, a Geminiano, alle Gavette, ecc... e indirettamente, con i venti, in tutta la città!
Invece costruendo una "tangenziale sotterranea ALTA, dentro le montagne", da Nervi a Voltri, gli "inquinanti" verranno raccolti e fatti "precipitare" all'interno della galleria, in macchinari speciali previsti dalle nuove NORMATIVE Europee! Abbiamo pertanto deciso di iniziare una massiccia RACCOLTA di FIRME.
Si vogliono spendere 4-6 miliardi di Euro per costruire la sola "gronda di Ponente" che è semplicemente DEVASTANTE, con nuovi viadotti che inquineranno, demolizione di case, ecc... Condividendo quello che è scritto qui, i sottoscrittori della Raccolta Firme chiedono al Comune e Provincia di Genova e alla Regione Liguria che si attivino per costruire un "tracciato autostradale-tangenziale alto", da Nervi a Voltri, quasi tutto sotterraneo, che avrà quasi gli stessi costi della sola "gronda di Ponente"!! Inoltre fanno presente che OGNI ANNO il solo Porto di Genova (che è tutto a PONENTE!) rende circa 2,5 Miliardi di Euro di "TASSE PORTUALI" (circa 4 miliardi di Euro TUTTI i Porti Liguri!).
Le firme raccolte possono essere inviate per Fax o per Posta al nostro indirizzo qui sotto riportato. AIUTATECI. Fotocopiate e diffondete il più possibile. Si può anche firmare per e-mail cliccando qui.
Il testo della Raccolta Firme è
stato distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato doc/rar cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |