M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
Se si deve proprio fare che la Gronda sia tutta sotterranea!
La "battaglia" della LIGURIA!
Siamo noi, semplici CITTADINI della LIGURIA, che dobbiamo "convincere" gli attuali schieramenti politici che la LIGURIA ha il diritto Internazionale di RI-tornare ad essere una Nazione INDIPENDENTE! Senza "timori o paure", ma con quella "fermezza" che i nostri avi hanno avuto in oltre 700 anni di INDIPENDENZA!
La LIGURIA può tornare ad essere nuovamente una Comunità "protagonista" della Storia e può farlo LEGALMENTE, secondo quelle "leggi internazionali" che sono state VIOLATE quando i Savoia non hanno fatto votare alla LIGURIA il "plebiscito di annessione all'Italia", come è scritto nella "mozione" approvata dalla Provincia di Genova, da 22 Comuni della Liguria, da una Comunità Montana, da due Circoscrizioni di Genova e dalla Associazione "A Compagna", che recita:
"La Liguria è stata per oltre settecento anni una Nazione Stato sovrana ed indipendente e detta indipendenza non risulta essere stata mai rinunciata in quanto la Repubblica di Genova non ha accettato le statuizioni del Congresso di Vienna del 1815 e non ha mai votato, a differenza di altre regioni italiane, alcun plebiscito per l’annessione al Regno d'Italia".
Dobbiamo essere noi, SEMPLICI CITTADINI, a portare avanti questa SACROSANTA "battaglia". Parliamone fra di noi, andiamo a leggere tutta la relativa documentazione. Sulla e-mail mil@mil2002.org potete scrivere i vostri pareri-opinioni e dare eventuali suggerimenti.
Sul retro del volantino "I Dieci Valori della Civiltà Ligure".
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |