M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per TUTTA la metropolitana
Per chi VOTARE?
Il M.I.L. a causa delle grandi difficoltà per la raccolta delle firme (le cronache giornalistiche lo stanno evidenziando!) e per la mancanza di mezzi economici, non si è potuto presentare alle Elezioni Regionali.
I nostri iscritti e tantissimi simpatizzanti
ci chiedono CONTINUAMENTE
per chi allora VOTARE.
Il principale obiettivo del M.I.L., la restituzione dell'INDIPENDENZA alla Liguria, è "trasversale" a tutti gli schieramenti politici, in quanto la LIGURIA ha DIRITTI STORICI, GIURIDICI e POLITICI imprescrittibili da far valere, perché non è stata MAI chiamata a votare il plebiscito di annessione all'Italia, come invece hanno fatto le altre Regioni italiane e come è scritto nel documento ufficiale approvato dal Consiglio Provinciale di Genova e da 23 Comuni Liguri (clicca qui per saperne di più), che recita:
"La Liguria è stata per oltre settecento anni una Nazione Stato sovrana ed indipendente e detta indipendenza non risulta essere stata mai rinunciata in quanto la Repubblica di Genova non ha accettato le statuizioni (decisioni) del Congresso di Vienna del 1815 e non ha mai votato, a differenza di altre regioni italiane, alcun plebiscito per l'annessione al Regno d’Italia".
La Liguria non deve chiedere alcuna "secessione" dall'Italia, perché la "secessione" è un "divorzio", ma non c'è MAI stato alcun "matrimonio-plebiscito" con l'Italia!
Deve solamente chiedere che sia ripristinata la sua LEGITTIMA indipendenza.
Tutto ciò PREMESSO, le "indicazioni di voto" che diamo sono le seguenti:
VOTARE ed APPOGGIARE il candidato a Presidente ed i candidati a Consigliere che dichiarino UFFICIALMENTE di condividere le "battaglie" che il M.I.L. ha portato e porta avanti
e che sono ben spiegate sul sito del M.I.L. (vi si può cliccare-aprire ogni singola "battaglia") e che qui di seguito elenchiamo in grande sintesi:
1°) I diritti inalienabili della Liguria; 2°) Premessa storica per lo statuto della Regione Liguria; 3°) Bambini: mai più violenze; 4°) Federalismo fiscale per la Liguria; 5°) Portualità da rilanciare; 6°) Tasse dei Liguri; 7°) Tasse sui carburanti; 8°) Energie alternative pulite; 9°) NO all'inquinamento; 10°) Rifiuti e loro smaltimento; 11°) Potenziamento del turismo interno Ligure; 12°) Zone rosa: parcheggi per mamme e future mamme; 13°) Il prolungamento della Metropolitana; 14°) NO al parcheggio all'Acquasola; 15°) La gronda di Genova; 16°) Tunnel Nervi-Voltri; 17°) La moschea al posto del mercato del pesce; 18°) Targa in Piazza Corvetto; 19°) I Savoia risarciscano Genova; 20°) Il tesoro dei Savoia; 21°) Utilizziamo l'area del re di P.zza Corvetto (con la rimozione della statua di colui che definì i Genovesi "vile ed infetta razza di canaglie"); 22°) Cambiamo nome al Carlo Felice.
I nomi e cognomi dei candidati, a Presidente Regionale e a Consigliere Regionale, che CONDIVIDERANNO ufficialmente le "battaglie" del M.I.L. verranno messi nella "home page" (pagina iniziale) del sito del M.I.L. (www.mil2002.org) e verranno, volta a volta, "segnalati" nei "volantini" che distribuiremo.
IMPORTANTE: i candidati possono CONDIVIDERE le "battaglie" del M.I.L. anche per e-mail.
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |