M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Il governo proceda al sequestro!
Esposto al ministro dell'Economia e delle Finanze Giulio Tremonti, al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, alle Procure della Repubblica di Roma, Genova e Potenza.
A fronte del mancato PAGAMENTO dei 98 MILIARDI di Euro che le società delle slot-machine DEVONO allo Stato (quindi a noi CITTADINI!), il governo proceda a chiedere il pagamento di 1/3 del "dovuto" entro DUE mesi con eventuali rateizzazioni della rimanenza.
Diversamente proceda
1°) al sequestro di TUTTE le slot-machine che ci sono in Italia che diverrebbero "proprietà dello Stato".
2°) a fare contemporaneamente un nuovo bando per dare la "concessione" di TUTTE le slot-machine sequestrate a NUOVE società che siano "trasparenti" (e non off-shore!!). Avendo oltretutto la proprietà delle slot-machine può ottenere "canoni" molto più elevati!
Con un "decreto" così fatto, le società che DEVONO 98 MILIARDI di Euro, pur di NON PERDERE il "fiume" di soldi (sembra che abbiano un "bilancio" superiore alla Fiat!) procederanno a PAGARE!
Altrimenti il governo va avanti nel sequestro (con una "procedura" quasi uguale a quella che viene messa in atto nei confronti di Cittadini che non sono off-shore e non pagano le tasse!), "facendosi anticipare" dalle banche un "mare di soldi" e una parte di essi potrebbe essere data alla LIGURIA per gli enormi danni dell'alluvione e per mettere in sicurezza i torrenti, ecc... Ne "avanzerebbero" anche per TANTISSIMI altri interventi INDISPENSABILI per "allentare" sui Comuni e Regioni la "morsa" della finanziaria!
Cliccando qui si accede a tutta la documentazione che siamo riusciti a trovare
Sindaco di Genova, Presidente della Regione Liguria, attivate i parlamentari Liguri, affinché si proceda come abbiamo "indicato"!
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per sapere che fine hanno fatto i 98 miliardi di euro
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |