M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
È nato un Comitato trasversale
Venerdì 21 ottobre 2010, durante la trasmissione televisiva "Genova allo specchio" di Franca Brignola su TELEGENOVA, che si è occupata dei
"98 MILIARDI di Euro delle slot machine",
è "nato" un
"Comitato spontaneo di Cittadini per recuperare 98 MILIARDI di Euro che le società delle slot machine DEVONO allo Stato".
Lo hanno costituito spontaneamente i partecipanti alla trasmissione televisiva, in ordine alfabetico: Sergio Castellaneta (già deputato della Lega Nord), Aleandro Longhi (già senatore del Pds), Vincenzo Matteucci (presidente M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure), Gianni Plinio (già Consigliere regionale Alleanza Nazionale), Gian Paolo Vincenti Mattioli avvocato civilista (invitato da Franca Brignola), che hanno redatto subito un primo "volantino" recante una RACCOLTA di FIRME (clicca qui per il formato pdf - clicca qui per il formato doc/rar).
Nei prossimi giorni organizzeranno anche "banchetti" per tale RACCOLTA di FIRME e dibattiti per coinvolgere sempre di più i Cittadini.
Provvisoriamente il "Comitato" ha come punto di riferimento Franca Brignola presso TELEGENOVA, Largo XII Ottobre N°62, 16121 Genova, e la Redazione del periodico "DECIBEL", Via XX Settembre 33/9, 16121 Genova, Tel. 010-8688940, Fax 010-8688943.
A questi indirizzi possono essere inviati per posta i moduli con le firme raccolte, oppure vi possono essere recapitati personalmente.
Il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure darà tutto l'appoggio possibile a tale "Comitato" e mette a sua disposizione le firme finora raccolte con lo stesso obiettivo.
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L.: http://www.mil2002.org/vol-com |