M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
I DIRITTI della LUNIGIANA
Stiamo seguendo la "battaglia" che i Cittadini di Pontremoli stanno portando avanti per DIFENDERE i loro DIRITTI a conservare
il "Punto nascite ospedaliero".
Riteniamo che sia un loro LEGITTIMO DIRITTO!
Come è un LEGITTIMO DIRITTO di TUTTI gli abitanti della "LUNIGIANA" arrivare ad ottenere una VERA Autonomia, modello "Cantoni svizzeri".
Come Movimento Indipendentista Ligure abbiamo sempre sostenuto che nel momento che la LIGURIA ritornerà ad essere una Nazione INDIPENDENTE (clicca qui per saperne di più) sceglieremo la forma Istituzionale di "Repubblica Federale Ligure", proprio sul "modello" della Svizzera e anche di quello che è stata la "Repubblica di Genova" (punto 10 del documento - in pdf - leggibile cliccando qui) e se i Cittadini della LUNIGIANA desidereranno entrare a far parte della Repubblica Federale Ligure, la LUNIGIANA sarà uno dei Cantoni o, alla Ligure, "Podesterie" della Repubblica.
Oggi, grazie ad Internet, possiamo avere e diffondere TANTISSIME informazioni. Noi abbiamo un nostro sito (clicca qui per accedere) dove si possono leggere TANTISSIME "notizie" e le "battaglie" che abbiamo intrapreso e portiamo avanti. Appena possibile, inseriremo anche la "battaglia per i DIRITTI della LUNIGIANA" che verrà continuamente aggiornata. Chiunque potrà dare i suoi contributi.
Vi segnaliamo che su Internet, scrivendo semplicemente LUNIGIANA, si aprono diversi siti con tantissime informazioni (soprattutto su Wikipedia).
C'è già una persona che si è
assunto il compito di fare da
"Coordinatore M.I.L per la LUNIGIANA".
È il Sig. Ludovico Formentini
Via Paverano N°19, 19123 La Spezia,
Cell. 349-0516647
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |