M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
NO, oggi, al referendum sul gassificatore a Scarpino
È in corso una iniziativa, sponsorizzata dal "Meetup Gruppo Storico dal 2005" di Beppe Grillo che raccoglie le firme per indire un "Referendum Cittadino" contro l'INCENERITORE a Scarpino.
Riteniamo che, allo stato attuale, tale REFERENDUM sia un "suicidio politico",
perché: gran parte della città, NON DIRETTAMENTE interessata, per esempio TUTTO il Centro ed il Levante, voterà sicuramente per la maggior parte "SI al gassificatore" perché lo vedranno come una "SEMPLIFICAZIONE" per continuare a raccogliere la "rumenta tal quale", senza "problemi" per "differenziarla", ecc...
Diverso invece se PRIMA si dà il tempo, la possibilità ed i mezzi economici (clicca qui per leggere la proposta del M.I.L.) ai Comitati e Movimenti, "contrari al GASSIFICATORE", di poter INFORMARE adeguatamente l'opinione pubblica sui GRAVI pericoli per la salute, di tale GASSIFICATORE !
La Francia ha deciso di far votare un REFERENDUM ad alcune sue Isole dell'Oceano Pacifico che vogliono l'INDIPENDENZA. Ha però fornito i mezzi economici ai Comitati fautori dell'INDIPENDENZA, onde possano "INFORMARE" i Cittadini ed ha dato più di CINQUE anni di tempo!! La stessa cosa DEVE essere fatta per l'eventuale REFERENDUM sul GASSIFICATORE !
Mercoledì sera, 23 febbraio, alle ore 20,30, il "Comitato per Scarpino" ha indetto una "assemblea straordinaria" presso i locali messi gentilmente a disposizione dalla Croce Azzurra di Borzoli. Noi ci saremo ed invitiamo i Cittadini a PARTECIPARE.
Clicca qui per leggere il "volantino" della Associazione Medici per l’Ambiente (formato pdf - 4.85 MB) riprodotto sul RETRO di questo nostro volantino.
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |