M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure |
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Continua la protesta per i 98 miliardi
davanti alla Regione a De Ferrari
Domani alle ore 14 presso lo spazio incontri al pianterreno, il presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, riunirà i rappresentanti degli enti locali (comuni, province e loro associazioni) per esaminare una situazione finanziaria sempre più critica che impedirà interventi nel sociale, nella cultura e nel trasporto pubblico.
Purtroppo notiamo che il Presidente Burlando omette di citare i 98 miliardi di euro che le società che gestiscono le slot machine devono allo Stato a fronte di un accertamento fatto nel 2004 dalla Guardia di Finanza (clicca qui per saperne di più).
È evidente che con tale riscossione tutti i problemi posti dalla manovra sparirebbero: anzi ci sarebbe anche spazio per sostanziali interventi di crescita dell'economia.
Per ricordare al presidente Burlando e a tutti i convenuti che è inutile continuare solamente a lamentarsi e che occorre attivarsi sul piano politico per richiedere-esigere il pagamento dei "dovuti" 98 miliardi di euro, il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure sarà presente in piazza De Ferrari domani 3 ottobre 2011 dalle ore 14.00 ed esporrà un cartello con su scritto:
Con la manovra i "cittadini" piangono e i "miliardari" delle slot machine ridono
Clicca qui per leggere l'articolo sulla manifestazione di ieri per i 98 miliardi
Invia questa e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |