M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure |
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Questo comunicato è stato
mandato a 3563 indirizzi e-mail
Lunedì prossimo 12 dicembre, alle ore 12,30, davanti alla Prefettura di Genova
ATTIVARSI sul Capo del Governo
Invitiamo i CITTADINI a diventare "parte attiva" nella battaglia per "modificare-migliorare" la MANOVRA finanziaria in modo che, invece di "colpire" i semplici Cittadini, faccia "PAGARE" anche il comparto dei Giochi che ha fatturato nel 2010 circa 61 MILIARDI di euro (2°-3° fatturato italiano!) ed è in continuo incremento. Come è stato deciso di aumentare SUBITO le "tasse sui carburanti", poteva essere deciso di far pagare, a TUTTE le società dei Giochi il 10% del fatturato e cioè 6,1 MILIARDI di euro. A tal fine invitiamo i Cittadini a memorizzare questo messaggio:
«Desideriamo sapere perché nella "manovra finanziaria" sono stati colpiti i semplici Cittadini, ma non è stata presa NESSUNA decisione nei confronti del comparto dei Giochi che ha fatturato nel 2010 circa 61 miliardi di euro»
Questa frase può essere inviata all'Ufficio del Capo del Governo Prof. Mario Monti per lettera, per fax o composta ed inviata in una e mail o letta per telefono. Naturalmente qualificandosi con Nome e Cognome.
A tal fine forniamo TUTTI questi "recapiti":
Indirizzo per eventuale lettera:
Presidente Consiglio dei Ministri Prof. Mario Monti
Palazzo Chigi, Piazza Colonna N° 370
00187 Roma
E mail: www.governo.it/scrivia/RedWeb_Form.htm
Telefono: 06-67791 - Chiedere di poter parlare con la Segreteria del Capo del Governo (possibilità-certezza di LUNGHI tempi di attesa, ma non demordere ed INSISTERE), dire Nome e Cognome e la città da cui si parla e formulare la richiesta di poter lasciare un "messaggio" da RIFERIRE al Capo del Governo e quindi leggere il "messaggio" riportato nel riquadro. Noi abbiamo già fatto una telefonata in questo senso e ci è stato risposto che, essendo ancora la "manovra" in fase di RIELABORAZIONE, procederanno ad inoltrare la richiesta. Fare ciò è un nostro DIRITTO di Cittadini.
Se CENTINAIA, MIGLIAIA di Cittadini si ATTIVANO, "qualcosa" può ACCADERE.
Arriva la "manovra" e i CITTADINI piangono, mentre i miliardari delle slot machine che evadono e non pagano i 98 MILIARDI di euro RIDONO!
Lunedì 12 dicembre, alle ore 12,30, TUTTI davanti alla Prefettura di Genova, per la manifestazione di PROTESTA contro lo scandalo dei 98 MILIARDI di euro!
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Arriva la "manovra"
i CITTADINI piangono,
i miliardari delle slot-machine
R I D O N O !!
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |