M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure |
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Questo comunicato è stato
mandato a 3584 indirizzi e-mail
Avanti con i 98 MILIARDI di euro!
Questo COMUNICATO viene inviato anche come RACCOMANDATA A-R alla Corte dei Conti del Lazio e alle Procure della Repubblica di Genova, Roma, Milano e Potenza ed al Capo del Governo e Ministro delle Finanze Prof. Mario Monti.
È IMPORTANTISSIMO sapere (e l'On. Francesco Barbato, che ci legge, potrebbe dare una "grossa mano" in questa "ricerca"):
1°) Dal 2004 ad oggi DIECI società che gestiscono le slot-machine hanno avuto l'Accertamento della Guardia di Finanza che ha "certificato" che DEVONO 98 Miliardi di euro allo Stato. Da allora, queste società, QUANTI euro (migliaia, milioni?) hanno dato ai partiti come "finanziamento", regolarmente registrato? Quando li hanno dati e a quali partiti sono stati dati? Durante la trasmissione "La radio ne parla -Rai Radio 1" del 18 gennaio 2012 (clicca qui per ascoltarla - 18.6 MB) un giornalista di Report ha parlato di tali "finanziamenti" e lo stesso On. Barbato nel suo intervento alla Camera ha dichiarato "...da troppi anni i concessionari dei giochi hanno alimentato, dato soldi, finanziamenti ad una certa politica..." (clicca qui per leggerlo tutto - vedi in basso).
2°) Si continua ad "argomentare",
anche nelle dichiarazioni dei legali delle società (e probabilmente anche negli atti
depositati presso la Corte dei Conti del Lazio), che COMUNQUE, anche se MOLTE
"macchinette" non erano collegate, non c'è stata "evasione
fiscale". Chi riesce allora a SPIEGARE come hanno potuto "pagare le
imposte" per gli incassi fatti da quelle "macchinette"
CHE NON ERANO COLLEGATE e quindi "SCONOSCIUTE"?
I Cittadini che "sono sconosciuti" al Fisco, chiaramente NON PAGANO le imposte, ma
se vengono scoperti sono considerati "evasori TOTALI" e pagano
il DOVUTO con tutti gli interessi!
3°) Le dieci società continuano a sostenere che, essendo stata approvata una nuova "convenzione" con penali MOLTO più attenuate rispetto a quelle contenute nella "prima" Convenzione (vero e proprio "contratto" che aveva fatto "contabilizzare" alla Guardia di Finanza i 98 miliardi di Euro!), devono considerarsi NULLE le "penali" della "prima" Convenzione e quindi si deve annullare l'Accertamento della Guardia di Finanza di 98 Miliardi di euro! Da che mondo è mondo, NESSUN "contratto" successivo può ANNULLARE quello che è scritto in un primo "contratto liberamente accettato e sottoscritto".
Coloro che desiderano avere più informazioni sui "98 miliardi di euro delle slot-machine" possono cliccare qui oppure andare su Google e scrivere battaglia 98 miliardi. Per ricevere tutti i Comunicati Stampa del MIL, cliccare qui seguire le Istruzioni. A GENOVA anche il Comune si è "mobilitato" in questa "battaglia", come ha scritto il "Corriere Mercantile" del 24/01/2012 (clicca qui per leggere l'articolo).
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Arriva la "manovra"
i CITTADINI piangono,
i miliardari delle slot-machine
R I D O N O !!
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |