M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Questo comunicato è stato
mandato a 3589 indirizzi e-mail
APPELLO ai Cittadini di GENOVA
Il M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure ha deciso di presentare una sua lista alle prossime Elezioni Comunali e Municipali di Genova (5-6 maggio), alleato con "Gente Comune", che presenterà una sua Lista Civica. Entrambe le liste avranno un unico candidato Sindaco che è il Dott. Giuseppe Viscardi.
M.I.L. e "Gente Comune", come prevede la legge, avranno un PROGRAMMA Amministrativo unico, ma il M.I.L. porterà avanti anche il suo "PROGRAMMA politico" che si rifà alle "battaglie" fatte e portate avanti finora, tutte reperibili in questa pagina dove, cliccando ogni "battaglia", se ne potrà leggere il contenuto.
In sintesi le "battaglie" sono:
1) I dieci valori della civiltà ligure; 2) I diritti inalienabili della Liguria; 3) I comuni storici di Genova; 4) Premessa storica per lo statuto della Regione Liguria; 5) Slot machine: e i 98 miliardi?; 6) La gronda di Genova; 7) Bambini: mai più violenze; 8) Federalismo fiscale per la Liguria; 9) Portualità da rilanciare; 10) Tasse dei Liguri; 11) Tasse sui carburanti; 12) Energie alternative pulite; 13) NO all'inquinamento; 14) Rifiuti e loro smaltimento; 15) Potenziamento del turismo interno ligure; 16) Zone rosa: parcheggi per mamme e future mamme; 17) Il prolungamento della Metropolitana; 18) NO al parcheggio dell'Acquasola; 19) Tunnel Nervi-Voltri; 20) La moschea al posto del mercato ittico; 21) Targa di Piazza Corvetto; 22) I Savoia risarciscano Genova; 23) Il tesoro dei Savoia; 24) Utilizziamo l’area del re!; 25) Cambiamo nome al Carlo Felice; 26) La Commenda di Pré.
Il nostro "PROGRAMMA politico SINTETICO" è racchiuso in queste "26 battaglie" che negli ultimi anni abbiamo portato avanti e che sono TUTTE documentate e rintracciabili sul sito sopra indicato.
Chi le condivide e fosse interessato a candidarsi con il M.I.L., per il Comune e per i Municipi, o anche semplicemente voglia "dare una mano", può rivolgersi alla nostra sede (dalle ore 9 alle ore 11 nei giorni feriali) o anche semplicemente telefonare. Oppure può compilare il "modulo" riprodotto qui sul RETRO e farcelo avere.
Per esempio, entro il 31 marzo, occorreranno, circa 700 firme di Cittadini, residenti a Genova, da autenticare regolarmente: chi è disponibile, può INTANTO segnalarcelo telefonicamente o inviarci una e-mail. Quando inizieremo ufficialmente la "raccolta firme" glielo segnaleremo e potrà raggiungerci nella "postazione-banchetto" che faremo.
Vi aspettiamo, cordiali
saluti.
Sul RETRO, modulo da eventualmente compilare e recapitare o spedire alla nostra sede.
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Sul retro: Modulo da compilare da chi desidera "dare una mano" al M.I.L.
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato doc/rar cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per recuperare i 98 miliardi di euro
Arriva la "manovra"
i CITTADINI piangono,
i miliardari delle slot-machine
R I D O N O !!
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |