M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure
|
Alla
cortese attenzione
[Destinatario]
Questo comunicato è stato
mandato a 3614 indirizzi e-mail
La "battaglia" contro l'ingiusta Imu!
Non si può continuare a "stangare" solamente i Cittadini!
"Il Secolo XIX" ha fatto almeno 32 articoli sui 98 MILIARDI di euro che le società delle slot machine DEVONO allo Stato dal 2004, a seguito di un accertamento della Guardia di Finanza. Anche altri giornali e trasmissioni televisive ne hanno parlato (clicca qui per saperne di più).
Da anni "Il Secolo XIX" ha trattato anche delle imposte che i Liguri mandano a Roma (clicca qui per saperne di più) e dei circa TRE miliardi di euro di "tasse portuali" che ogni anno il Porto di Genova manda a Roma (clicca qui per saperne di più).
Sono anni che si parla nei giornali della Tassazione che dovrebbe essere messa sui capitali esportati in Svizzera, come hanno fatto quasi TUTTI i Paesi europei e come ha chiesto il Sindaco di Pontinvrea (leggi il suo comunicato stampa).
Oggi Maurizio Maggiani ha scritto su "Il Secolo XIX" un articolo "di fuoco" contro le sale gioco, dicendo anche "...ricorderanno i lettori la denuncia di questo giornale sulla fantastica, miliardaria evasione fiscale di alcuni gestori di "macchinette"...". Già il 1 luglio 2008 avevamo dedicato un Comunicato a Maggiani, che è sempre ATTUALE (clicca qui per leggerlo).
A fronte di tutto questo, il Comune di Genova, una Istituzione che "rappresenta i Cittadini" si appresta invece a "stangare" i Cittadini con l'Imu!
Noi invece diciamo FORTISSIMAMENTE
NO all'Imu!
Martedì 5 giugno, alle ore 14, saremo presenti alla prima seduta del consiglio Comunale e in Via Garibaldi, davanti a palazzo Tursi, inizieremo la distribuzione di un "volantino" (che verrà diffuso in MIGLIAIA di copie).
Invitiamo i Cittadini a sottoscrivere numerosi la RACCOLTA FIRME predisposta dal M.I.L.
Il testo del comunicato è stato
distribuito anche come volantino
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato htm cliccare
qui
Sul retro: Modulo per la "Raccolta Firme".
per il formato pdf cliccare
qui ***
per il formato doc/rar cliccare
qui
Invia questa
e-mail ad amici e conoscenti
Si può firmare anche via e-mail e si può scaricare il modulo per la raccolta firme
RACCOLTA di FIRME per la manifestazione di protesta contro l'IMU
"Prima ti
ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci"
Gandhi
Per cancellarsi cliccare qui e seguire le istruzioni
|
Archivio Volantini e Comunicati
Stampa del M.I.L. |