Genoani !

E’  arrivato  il  momento  di ESERCITARE  un  DIRITTO

che ha solamente la LIGURIA !

 

Dopo quello che è accaduto al GENOA, è arrivato il momento di …..rompere ogni indugio!

Genova e la Liguria hanno il DIRITTO INTERNAZIONALE  di poter RITORNARE ad essere una Nazione indipendente, perché NON SONO MAI state chiamate a votare i plebisciti di annessione all’Italia, come invece hanno fatto le altre Regioni italiane.

Lo stesso presidente  Ciampi ha dichiarato e scritto che i PLEBISCITI  sono stati il momento fondamentale  per la storia dell’unità italiana !

 

La LIGURIA, ritornata indipendente,   potrà   FINALMENTE   stabilire   LEI   che tipo di sviluppo economico e sociale scegliere  ed  avrà, all’interno dell’Unione Europea gli stessi DIRITTI che hanno la CROAZIA, la SLOVENIA, l’ESTONIA, la LETTONIA, la LITUANIA, ecc..ecc.. cioè TUTTE quelle Nazioni indipendenti che fanno parte dell’Unione Europea!

 

Ed avrà il  SUO  campionato di calcio NAZIONALE  e OGNI anno una squadra Ligure avrà DIRITTO di partecipare alla Coppa UEFA, alla Coppa Campioni, ecc.. e soprattutto  OGNI anno avrà diritto di incontrare le altre nazionali di calcio fra le quali l’Italia ! Pensiamo quindi  quante bellissime partite potremo vedere  TUTTO l’anno allo stadio di Marassi !! Quale ENORME  volano anche ECONOMICO,  sarebbe per il turismo sportivo!!!!

 

Tifosi GENOANI  pensate a TUTTO questo !

Sul nostro sito Internet  www.mil2002.org   potrete trovare  TUTTA la documentazione che DIMOSTRA i nostri DIRITTI a RITORNARE ad essere una Nazione indipendente !

 

Genova  mercoledì 27 luglio 2005                                               Leggere  anche  sul  RETRO

M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure      il  presidente  Vincenzo  Matteucci      Cell. 349-5423945

Via Banderali 2/5 – 16121 Genova                     il segretario Franco  Bampi                  Cell. 320-4367060

Tel e fax   010-585263     E-mail   mil@mil2002.org   Internet  www.mil2002.org