Numerose  adesioni  alle  candidature  con  il M.I.L.

 

Diamoci tutti da fare, per preparare la vera “sorpresa elettorale” delle Elezioni Amministrative di GENOVA del 2007 :   il  successo  elettorale  del   M.I.L.

Ogni giorno, donne e uomini, anziani e giovani  si stanno candidando con il

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure   per le prossime   Elezioni Amministrative di Genova del 2007,   per  il   Comune,   le Circoscrizioni  e  la   Provincia.

In  pochi  giorni  sono  già  arrivate  78  candidature,  di  tutti  i  ceti  sociali.

Entro il 20 luglio il M.I.L.  vuole arrivare  ad avere  almeno 150-200  candidati.

 

Per le  Elezioni Provinciali, svolgendosi esse sulla base di Collegi uninominali

( per esempio il 25° Collegio, quello di Genova-Val Polcevera, comprende  BOLZANETO, MOREGO, SAN QUIRICO e PONTEDECIMO),

è importante riuscire a trovare  “candidati radicati sul territorio”, conosciuti e stimati dalla Gente,   non per il loro censo o “importanza” , ma per il loro  “carisma umano” e che, già da ora,  lavorino nel territorio per diffondere le  “idee del M.I.L.”, tutte riportate sul             sito  ufficiale  Internet      www.mil2002.org 

Il M.I.L. non ha,    l’organizzazione  “capillare”  di  alcuni partiti, né i mezzi economici di   altri partiti.

Ha solamente una   “miscela  esplosiva  PACIFICA e NON VIOLENTA”,   fatta dall’entusiasmo dei suoi iscritti e simpatizzanti  e dalla   GRANDE  simpatia della Gente   per le “battaglie” che finora ha portato avanti e che sono TUTTE riportate sul sito Internet  www.mil2002.org/battaglie/index.htm

Dobbiamo riuscire a portare avanti questa “miscela esplosiva”, non occupandoci di quello che fanno gli altri partiti o movimenti politici e  non entrando in polemica con NESSUNO  ( se non obbligati da provocazioni ).

Abbiamo un obiettivo che è talmente  GRANDE  ed  IMPORTANTE che deve occupare tutta la nostra attività:

dobbiamo  CONVINCERE  la  GENTE   che la Liguria, non avendo MAI votato il plebiscito di annessione all’Italia, ha TUTTI i  DIRITTI  INTERNAZIONALI  di RI-tornare una Nazione indipendente. E, facendo questo, la popolazione Ligure tornerà ad essere arbitra del suo destino. Come hanno già fatto tutte le altre popolazioni di Malta, Cipro, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia e ultimamente la Repubblica del Montenegro. 

L’attuale Consiglio Regionale  TUTTO questo lo sa benissimo,  ma ancora……….

HA   PAURA !

Dobbiamo essere noi semplici Cittadini, aumentando il CONSENSO al M.I.L. , a  far capire  a tutti gli altri partiti, e quindi anche ai loro attuali rappresentanti in Consiglio Regionale, che ….le cose stanno cambiando :

 NON  DEVONO  AVERE   PIU’   PAURA !!

Sul retro troverete il  “modulo   per candidarsi con il M.I.L.

 Facciamolo in tanti e, diamoci da fare per convincere nostri amici, conoscenti, ecc…. a  candidarsi.  Un “successo elettorale” del M.I.L. alle Elezioni Amministrative di Genova del 2007, rappresenterebbe il  primo  passo per il   RICONOSCIMENTO dei DIRITTI    della  Liguria .

Genova lunedì 12 giugno 2006                                                                                                               Segue  sul   RETRO

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure