Battaglia   per   mamme   e    bambini

 

La “battaglia” che il M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure  ha deciso di portare avanti affinché Genova e tutta la Liguria diventino il  “Territorio modello per la qualità della vita”, deve interessare  TUTTI ,  soprattutto le mamme con i loro bambini.   Quando vediamo le mamme, che portano i loro bambini nei passeggini e pensiamo a quello che sono  “costretti” a  RESPIRARE  ci  viene un “nodo” alla gola ! 

Soprattutto  nei  quartieri   del  PONENTE,  della   VALPOLCEVERA,   della   VALBISAGNO   e  del   CENTRO.

Dobbiamo fermare questo vero e proprio  LENTO, ma INESORABILE  “tentativo di infanticidio-omicidio”. Quanti bambini si ammalano ( e purtroppo alcuni  muoiono, se non da bambini, da adulti  ! ) per le sostanze “tossiche” che sono costretti a respirare  TUTTI i giorni e che si accumulano nel sangue e negli organi vitali !   NON   E’   VERO   CHE   NON   C’E’    ALTERNATIVA ! 

Le strade  interne delle città  DEVONO  essere percorse solamente con  veicoli elettrici, compresi i mezzi pubblici. E l’energia elettrica, necessaria per  “caricare”  tali veicoli,  deve essere prodotta  solamente da  fonti energetiche NON INQUINANTI :   sole,    vento   e    mare.  

Tutto questo OGGI è possibile.  Per rendersene conto,  basta andare sui  siti    Internet  

 www.ecorete.it/solare-produzione-energia-elettrica-sole.php  e

www.energoclub.it/a%20eolico.htm   e  www.kitewindgenerator.com   

 e   www.energoclub.it/a%20idro.htm

 

Per la “rumenta” diciamo NO all’inceneritore, perché altamente inquinante. Occorre fare esattamente quello che hanno fatto a Camberra ( Australia), San Francisco ( U.S.A.), ecc…., dove  NON HANNO FATTO  alcun  “bruciatore” di rumenta,  ma  RICICLANO    TUTTO,    creando   oltretutto    ANCHE     migliaia di  posti  di   lavoro !                ( www.mil2002.org/battaglie/rifiuti.htm) 

 

Non sappiamo quello che decideranno di fare gli altri “partiti” o movimenti politici, per le prossime Elezioni Amministrative di Genova  del 2007,  sappiamo però benissimo che

 il M.I.L. ha deciso di portare avanti con DECISIONE ed ENERGIA questa “battaglia”, insieme alla costruzione della Metropolitana,   TUTTA  IN  SOTTERRANEO,  ( come è stato fatto per il Centro Storico) ,   in tutto il PONENTE e fino a PONTEDECIMO.

 

Donne e Uomini, Anziani e Giovani che volessero candidarsi con il M.I.L. per tali Elezioni Amministrative ( Circoscrizioni, Comune e Provincia) , possono benissimo farlo andando sul sito Internet       www.mil2002.org/ea2007/1p01_candidature.htm

Sarebbe importante che  TANTISSIME   mamme   ( e nonne !  ) , sensibilizzate  a  queste   “problematiche”  si   candidassero  con   il M.I.L.

  Sul retro abbiamo riprodotto un articolo  de “il Giornale”  che descrive benissimo quello che è già stato fatto nella Val di Vara.  TUTTA  la LIGURIA deve diventare come la Val di Vara !!!!!   Difendiamo  SUBITO  con forza e determinazione la salute dei nostri bambini ( ed anche delle mamme, dei papà e dei nonni !!).    NON   è   più  un   “sogno”.   E’   possibile !!!!

 

Genova sabato 29 luglio 2006                                                           Sul RETRO  la  “Val di Vara”

M.I.L.- Movimento Indipendentista Ligure         il presidente Vincenzo Matteucci     Cell. 349-5423945

Via XX Settembre 21/7- 16121 Genova       il  segretario Franco Bampi                   Cell. 320-4367060

Tel e Fax   010-585263   E-mail    mil@mil2002.org

Internet   www.mil2002.org     Blog   www.liguriaindipendente.blogspot.com