Cani  da  guardia !

 

“Energia dalle onde alla diga foranea-Primo impianto al mondo grazie al progetto di un genovese-Lavori finanziati dalla Regione – Un’immagine della diga foranea dove sarà sistemato l’impianto ecosostenibile”.

Questi  sono i “titoli” nell’intera prima pagina della Cronaca di Genova de

 “IL SECOLO XIX” di  OGGI  sabato 8 marzo 2008.

 

Come M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure  NE SIAMO VERAMENTE CONTENTI.     Infatti:

1°) Il giorno giovedì 28 febbraio  il “CORRIERE MERCANTILE” ha pubblicato un articolo dal titolo :  ”L’elettricità vien dal mare. E’ nata a Genova l’idea per l’energia del futuro- Riccardo Bruzzone presenta il suo progetto”.

Ritenendo INTERESSANTISSIMO  tale progetto, siamo riusciti ad avere il numero di Cellulare  del  Bruzzone  e l’abbiamo contattato per avere ulteriori spiegazioni e ci siamo dati un appuntamento alla  Esposizione  “Energethica 2008”  che si sarebbe svolta alla Fiera del mare dal 6 all’8 marzo 2008. 

)    Giovedì 6 marzo  ci siamo recati  all’Esposizione ed abbiamo incontrato il Dr. Riccardo Bruzzone  che , ancora di più, ci ha convinto della importanza del suo progetto.

3°) Venerdì 7 marzo alle ore  8  abbiamo consegnato in Regione, per TUTTI i Consiglieri Regionali, compreso il Presidente Burlando,  un documento con il quale  “abbiamo sollecitato” la Regione Liguria ad INTERESSARSI  di tale progetto ritenendolo  “importante” per  produrre energia elettrica a BASSISSIMO COSTO, senza INQUINARE e con  NESSUNO  IMPATTO  AMBIENTALE “. Il documento veniva inviato per fax  dalle ore 8,30 in poi a tutti i mezzi di informazione Liguri  e successivamente veniva lanciato per  e-mail  a tutti i componenti del nostro indirizzario, circa 3500 persone ( mezzi di informazione, politici, ecc…).

 

Siamo FELICISSIMI che il Presidente Burlando, proprio ieri abbia deciso di INTERESSARSI del “problema”. Avremmo avuto piacere che almeno dichiarasse : dopo  il notevole interessamento  del  M.I.L……….”, visto che, invece, dopo l’articolo del “CORRIERE  MERCANTILE”  del 28 febbraio,  non era  stato  fatto nulla !

 

Ma NON IMPORTA, a noi interessa  SOPRATTUTTO  che si raggiunga il risultato.

Conoscendo però  “i tempi della politica” , da OGGI  ci trasformeremo nei 

“CANI  da GUARDIA” di tutto quello che verrà fatto e anche delle eventuali  “mancanze di successive INIZIATIVE”.

RITENIAMO infatti tale “progetto”  IMPORTANTISSIMO per la LIGURIA!

 

Genova  sabato 8 marzo  2008

M.I.L.-Movimento Indipendentista Ligure   il presidente Vincenzo Matteucci Cell.349-5423945

Via XX Settembre 21/7 – 16121 Genova   il segretario Franco Bampi Cell. 320-4367060

Tel e Fax 010-585263   E-mail  mil@mil2002.org      Internet  www.mil2002.org