La “battaglia” contro
l’ingiusta Imu !
Non si può continuare a “stangare” solamente i Cittadini !
“Il Secolo XIX” ha fatto almeno 32 articoli sui 98 MILIARDI di euro che le società delle slot machine DEVONO allo Stato dal 2004 , a seguito di un accertamento della Guardia di Finanza . Anche altri giornali e trasmissioni televisive ne hanno parlato
( http://www.mil2002.org/battaglie/slot_machine.htm ).
( http://www.mil2002.org/battaglie/tasse.htm ) e dei circa TRE miliardi di euro di “tasse portuali” che ogni anno il Porto di Genova manda a Roma (http://www.mil2002.org/battaglie/porto.htm ).
Sono anni che si parla nei giornali della Tassazione che dovrebbe essere messa sui capitali esportati in Svizzera, come hanno fatto quasi TUTTI i Paesi europei e come ha chiesto il Sindaco di Pontinvrea (http://www.mil2002.org/battaglie/120601_pontinvrea.pdf )
Oggi Maurizio Maggiani ha scritto su “Il Secolo XIX” un articolo “di fuoco” contro le sale gioco, dicendo anche “… ricorderanno i lettori la denuncia di questo giornale sulla fantastica, miliardaria evasione fiscale di alcuni gestori di “macchinette”…”.
Già il 1 luglio 2008 avevamo dedicato un Comunicato a Maggiani, che è
sempre ATTUALE ( http://www.mil2002.org/htm/cs0373.htm ) .
A fronte di tutto questo, il Comune di Genova, una Istituzione che “rappresenta i Cittadini” si appresta invece a “stangare” i Cittadini con l’Imu !
Martedì 5 giugno, alle ore 14, saremo presenti alla prima seduta del consiglio Comunale e in Via Garibaldi, davanti a palazzo Tursi , inizieremo la distribuzione di un “volantino” ( che verrà diffuso in MIGLIAIA di copie ) Invitiamo i Cittadini a sottoscrivere numerosi
la RACCOLTA FIRME che è anche qui sul
RETRO di questo “volantino”