1. Cosa sono i Comunicati stampa del M.I.L.?
Sono uno degli strumenti che il M.I.L. utilizza per informare i cittadini
delle sue iniziative.
2. Come vengono inviati i Comunicati Stampa?
Sono inviati per posta elettronica a numerosi indirizzi e-mail,
invii che, nel rispetto della “privacy”, non sono pubblicità, promozione
commerciale o politica ma informazione culturale.
3. A chi sono mandati i Comunicati Stampa?
Sono mandati ai mezzi di informazione, ai parlamentari eletti in Liguria,
agli assessori e ai consiglieri della Regione, delle quattro
Province e del Comune di Genova. Sono mandati anche a tutti
coloro che ne fanno richiesta.
4. Cosa bisogna fare per ricevere tutti i Comunicati del M.I.L.?
Occorre farne richiesta al M.I.L. sia per posta elettronica sia compilando il
modulo predisposto nella Home
Page di questo sito.
5. È possibile non ricevere più i Comunicati del M.I.L.?
Certamente! Per NON ricevere più i messaggi di posta elettronica del M.I.L.
basta inviare un e-mail all'indirizzo
cancellami@mil2002.org chiedendo di
essere cancellato. Si precisa che non occorre motivare la richiesta essendo il
MIL assolutamente disponibile a NON inviare messaggi a chi domanda di non
riceverli.
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